Contact Us

Interpretiamo le evoluzioni

Oggi Gruppo EURIS è in grado di supportare questi mutamenti, intervenendo sull’evoluzione, poiché le esperienze maturate su progetti complessi presso alcuni dei maggiori Istituti Bancari consentono di indicare percorsi e dinamiche di modernizzazione, con lo scopo principale di rendere possibile agli stackeholder un flusso di lavoro controllato ed uniforme, aumentando il focus sulle informazioni rilevanti per i diversi ruoli coinvolti. Le modalità di gestione introdotte dal “digitale” e dalla multicanalità rivoluzionano i modelli comportamentali e di consumo, Gruppo EURIS è fortemente coinvolta nel  considerare l’innovazione come elemento fondamentale della propria offerta per il mondo bancario ed è in grado di interpretare le evoluzioni, proponendo interventi per cambiamenti appropriati. Le soluzioni operative proposte consentono di valorizzare il contatto con la clientela e di abilitare una relazione multicanale integrata utilizzando anche come “driver” la spinta offerta dagli elementi chiave della rivoluzione digitale: Mobility Social Media, Digital Marketing e Analytics.

Alcuni tra i principali impegni, vede Gruppo EURIS nella realizzazione di nuovi servizi mediante canale internet, allo scopo di dematerializzare cartacea e gestire la firma digitale dei documenti e la relativa conservazione sostitutiva. Progetto per la ridefinizione dei processi di advisory alla clientela privata, introducendo comunicazione elettronica e firma digitale della documentazione prodotta, allo scopo di realizzare risparmi nell’acquisto di carta (3,5 MLN €/annui). 

Top