Top
Contattaci

Egisto Bressan

Presidente della società Gruppo Euris

Nato a Preganziol (TV) nel 1948 è laureato in Ingegneria Elettronica. Dal 1973 al 1981 è in IBM Italia S.p.A. nelle sedi di Milano e di Padova.
Nel febbraio del 1981 è Direttore di produzione di Cerved S.p.A., società di gestione dei sistemi informatici delle Camere di Commercio italiane, oggi Infocamere S.p.A..
Dal 1984 al 1988 opera nell’ambito di Engineering S.p.A., una delle più importanti aziende IT del mercato italiano, dove ricopre gli incarichi di Direttore della filiale di Bologna e della filiale di Padova e successivamente di Direttore Tecnico Centrale.Nel 1989 diventa imprenditore e fonda la società Euris, capostipite del Gruppo Euris, delle cui società è attualmente Presidente del Consiglio di Amministrazione.


Alessandro Vanzo

Direttore Generale di Gruppo Euris

Nato a Cagliari nel 1967 è laureato con lode in Ingegneria Elettronica.
Dopo due anni di attività presso Genertel S.p.A come programmatore software del sistema gestionale di compagnia, entra in Euris nel 1998 per svolgere l’attività di consulente nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni per l’ottimizzazione, la gestione e la rilevazione dati di produzione per la PMI, utilizzando principalmente i prodotti di Euris e SAP.
Dal 2002 è Project Manager su progetti in tecnologia Java e Microsoft e fornisce supporto tecnico nelle iniziative commerciali e di marketing sulle soluzioni di Euris. Nel 2005 collabora con un'azienda partner Microsoft dove svolge il ruolo di capo progetto in ambito sistemistico e di application management.
Nel 2006 assume il ruolo di Direttore Tecnico di Euris Solutions e dal 2007 di Direttore Tecnico del Gruppo Euris. Nel 2011 assume anche il ruolo di Direttore Generale della Divisione Grandi Clienti, per diventare nel 2013 Direttore Generale del Gruppo.