Sold out per Digital Customer Service, il primo evento organizzato da Gruppo Euris in collaborazione con Responsa

Giovedì 9 febbraio si svolgerà a Milano il primo evento organizzato da Gruppo Euris in collaborazione con Responsa. 
Si tratta di “Digital Customer Service: nuova leva competitiva di business”, un’occasione per lanciare sul mercato la soluzione ideata da Responsa e distribuita da Gruppo Euris. 

Gli interventi in programma sono orientati al tema del servizio clienti e delle nuove sfide legate alla digitalizzazione.
Aprirà i discorsi Gabriele Antoniazzi, CEO di Responsa e da Settembre nostro partner, presentando la soluzione da loro creata. 

Paolo Fabrizio, uno dei massimi esperti italiani di customer service digitale, interverrà sull’evoluzione dei sistemi di customer care e ne delineerà gli scenari odierni. 
Verranno poi chiamati a parlare alcuni clienti che hanno già adottato la soluzione di Responsa, per testimoniarne l’efficacia e l’innovatività.

Il nostro direttore generale, Alessandro Vanzo, concluderà la mattinata con un intervento dal titolo “Customer service integration: inserire un progetto di servizio clienti all’interno del proprio business”.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito dedicato.

L’iniziativa ha già suscitato la curiosità di molte aziende impegnate nella ricerca di soluzioni di customer care in self service, tanto che in poche settimane tutti i posti disponibili sono andati esauriti!
Se qualcun altro fosse interessato a partecipare, può contattare il nostro team all’indirizzo marketing@euris.it che provvederà a informarvi in caso di nuovi posti disponibili.

Potrete comunque seguire il resoconto in diretta sulla nostra pagina facebook aziendale.

Vi aspettiamo a Milano!