News

Gruppo Euris è Advanced Partner di Red Hat

2017-05-03

Gruppo Euris ha ottenuto la certificazione come Red Hat Advanced Partner dopo il successo dei progetti di digital transformation.
Red Hat è saldamente posizionata tra i provider di tecnologie open source di maggior successo; per questo l’accreditamento come partner permette a Gruppo Euris di offrire ai clienti nuove competenze specialistiche e sviluppare soluzioni flessibili grazie alle potenzialità dell’open source.

La certificazione ha richiesto, oltre che esperienze concrete nell’uso delle tecnologie Red Hat, anche competenze di software engineering, sales e presales ed è stata raggiunta con successo da un team di quindici colleghi nell’arco di un mese.
Utilizzando le competenze Enterprise maturate in ambito JBoss Fuse, JBoss Data Virtualization e JBoss Data Grid, Gruppo Euris ha sviluppato per il cliente Aviva la WebAapp con cui gli utenti possono navigare facilmente e ricavare con pochi click tutte le informazioni sulla propria polizza assicurativa. Grazie all’implementazione nella piattaforma delle tecnologie Red Hat, la navigazione nel portale è stata resa più veloce, semplice e intuitiva.

Con tecnologia Red Hat è sviluppata anche LISA, il nuovo prodotto assicurativo che Gruppo Euris ha da poco lanciato nel mercato.

Per saperne di più sulla tecnologia Red Hat e scoprire cosa Gruppo Euris può fare per la vostra impresa, vi invitiamo a visitare il sito del nostro partner e contattare il nostro team specialistico all’indirizzo partnerredhat@euris.it.

Top