La nuova sede di Udine

Dal mese di settembre 2015 Gruppo Euris può contare un’altra sede a Udine, presso il Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli.

‹‹Si tratta di una scelta strategica – spiega Alessandro Vanzo, Direttore di Gruppo Euris – che mira ad attivare una ampia unità produttiva per lo sviluppo aziendale. La provincia di Udine ha una valida università con cui collaboriamo da tempo anche per l’individuazione di brillanti neolaureati, ma vede anche la presenza di clienti storici e potenziali con i quali abbiamo iniziato un percorso.››

Gli uffici si trovano all’interno del centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico Friuli Innovazione, al primo piano dell’edificio C. L’unità lavora in sinergia con le strutture aziendali che operano con modalità analoghe in modo da condividere le esperienze al fine di rendere il miglior servizio possibile. Si occupa principalmente dell’analisi di progetti software, della realizzazione e di garantirne la manutenzione e le eventuali evoluzioni.

Quella di Udine va a sommarsi ad altre aperture e ampliamenti presso gli uffici di Padova, di Milano e di Bologna. Gruppo Euris, infatti, ha pianificato una progressiva crescita del proprio team anche attraverso l’acquisizione di nuovi o più ampi spazi operativi e il conseguente inserimento di ulteriori capi progetto e software engineer in relazione all’aumento dei volumi di attività. 

La nuova sede di Udine