Contattaci

Approccio Aziendale

LogoTEST-Bianco - PoweredBYLa condivisione delle informazioni è una necessità di primaria importanza per tutte le organizzazioni. TEST affianca le aziende in questo obiettivo mettendo a disposizione le migliori tecnologie di comunicazione e collaborazione.

VoIP

Il telefono rimane uno strumento aziendale indispensabile. La tecnologia VoIP è ormai consolidata e permette un’ottimizzazione dei costi telefonici dando accesso a soluzioni per l’incremento della produttività e della condivisione delle informazioni. La convergenza fra telefono fisso e mobile rende reperibili qualunque sia il dispositivo in uso e facilita il lavoro fuori dall’ufficio.

Unified Communication

Si tratta di una soluzione per la condivisione delle informazioni che combina le diverse forme di comunicazione aziendale integrando il sistema telefonico con posta elettronica, chat e sistemi di web conferencing. Altre funzionalità che favoriscono la collaborazione con colleghi, partner e clienti sono la possibilità di condividere il desktop, la video chat e lo stato di presenza dei colleghi.
Le potenzialità della Unified Communication si moltiplicano se la portiamo al di fuori delle mura aziendali su smartphone ed altri device mobili: condivisione sempre disponibile, ovunque e da qualsiasi dispositivo.

Telepresence

Le soluzioni di telepresence grazie a sistemi audio e video di elevata qualità rendono il lavoro di team possibile anche a distanza, riducendo i costi di trasferta e facendo risparmiare sui tempi di spostamento. L’integrazione di soluzioni avanzate di telepresence, collaboration e mobile possono mettere in discussione i tradizionali paradigmi dell’organizzazione del lavoro e delle relazioni di business, favorendo la diffusione dello smart working.

Contact Center

TEST progetta e realizza soluzioni evolute di contact center che possano aiutare le aziende a fornire ai propri clienti una migliore gestione del customer service ed una customer experience soddisfacente ed al passo con i tempi. Grazie al protocollo standard WebRTC (comunicazione Real Time per il Web) gli operatori possono parlare ed interagire con i propri interlocutori attraverso il browser, con interfacce di semplice utilizzo che integrano comunicazioni voce, video, condivisione dello schermo, messaggistica e condivisione di file.

Productivity & Mobile

L’incremento delle funzionalità di smartphone e tablet ha permesso il loro utilizzo a sostituzione della postazione di lavoro. Le istanze di mobilità e di work anywhere devono però essere coniugate alle esigenze di sicurezza e di controllo delle informazioni, grazie alle soluzioni di virtualizzazione del desktop e di terminal services, nonché alle soluzioni disponibili sul cloud per la gestione della posta elettronica, l’archiviazione documentale e la collaborazione disponibili su tutti i dispositivi.

Top