Top
Contattaci

Il decreto legislativo "8 giugno 2001 n. 231", pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 140 del 19 giugno 2001, ha stabilito il principio della responsabilità amministrativa delle società per i reati commessi, nel loro interesse o a loro vantaggio, da persone che operano per esse. Gruppo Euris Spa, al fine di uniformarsi a quanto disposto dal D.Lgs. 231/01 e di garantire eticità e correttezza nello svolgimento delle attività aziendali, ha ritenuto opportuno dotarsi di un proprio Modello di Organizzazione e Controllo, con l'obiettivo di creare piena consapevolezza delle disposizioni e delle relative conseguenze del d.lgs. 231/0, inoltre, grazie alle procedure identificate, di poter prevenire la commissione dei reati definiti nel citato decreto.

È stato, inoltre, predisposto un Codice Etico con l’obiettivo di identificare e diffondere i principi e i criteri di comportamento che devono essere osservati dagli amministratori, dai dipendenti e da tutti coloro che operano per il conseguimento degli obiettivi aziendali.
Il codice etico di comportamento aziendale esprime con chiarezza i principi base ai quali riconduciamo la nostra attività: rispettando le leggi, evitando conflitti di interesse, raggiungendo i nostri obiettivi aziendali nel modo corretto, mantenendo relazioni interpersonali basate su equità e rispetto e garantendo un ambiente di lavoro sicuro e sano.

In un settore altamente competitivo, riconosciamo che è la nostra reputazione, il comportamento del nostro team e la qualità del nostro lavoro che determina o meno se i clienti decidono di affidarsi a noi.