Top
Contattaci

La certificazione Atlassian Platinum Solution Partner Enterprise riconosce l'alta specializzazione del nostro team e dei nostri servizi. In quanto Platinum Partner, Gruppo Euris, con la sua BU GetConnected, ha soddisfatto i più alti criteri di formazione Atlassian ed è in grado di scalare da piccoli clienti fino a realtà di livello Enterprise.


Gruppo Euris è silver partner di Bloomreach, l’unica Digital Experience Platform (DXP) scelta da Gartner tra i “Visionaries” per il 2020. È API-based, in grado di fornire ai clienti un'esperienza digitale coerente, sicura e personalizzata su tutti i touchpoint digitali, combinando tool per la ricerca, il merchandising e ML guidati con un sistema di gestione dei contenuti Web agile e pronto per integrare l’eCommerce. Bloomreach Experience Manager è un CMS enterprise di nuova generazione che proietta il brand verso il futuro, in anticipo sui competitor. La sua modularità permette di costruire e scalare velocemente piattaforme multi-sito, con una governance unificata dei contenuti. È un software aperto e flessibile, progettato per rendere più facile la vita sia al marketing che l’IT, consentendo di integrare i sistemi aziendali e i sistemi esterni necessari, al fine di massimizzare risultati e performance. 


Gruppo Euris è partner di Responsa, startup innovativa cresciuta nell'ambiente di H-Farm. La soluzione di self-caring ideata da Responsa permette di rispondere in tempo reale e in modo automatico a quasi tutte le domande degli utenti in ogni piattaforma digitale.


Gruppo Euris è Enterprise Solution Provider di VMware. La partnership è stata ottenuta grazie all’investimento nella formazione delle proprie persone e all’eccellenza con cui vengono fornite soluzioni cloud e di virtualizzazione VMware.


Gruppo Euris è partner Sophos Silver, per garantire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia sul mercato riguardo la cybersecurity, per la sicurezza di endpoint e reti contro tutte le tattiche e le tecniche utilizzate dai cybercriminali.


Red Hat

Gruppo Euris è partner certificato Red Hat, leader mondiale nella fornitura di soluzioni software open source di tipo enterprise.
Red Hat è considerato un punto di riferimento all’interno di una rete globale di aziende, partner e comunità open source. Contribuisce a creare tecnologie rilevanti ed innovative in ambito Cloud, Linux, Middleware, software defined storage e virtualizzazione, che liberano risorse per la crescita e preparano i clienti verso il futuro dell’IT. 
Gruppo Euris ha realizzato progetti in ambito enterprise basati su JBoss Fuse, JBoss Data Virtualization e JBoss Data Grid, con soluzioni innovative per la crescita e lo sviluppo dei propri Clienti.