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Customer Experience e tecnologia: un’interazione vincente

2018-10-09
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L’avvento delle applicazioni vocali e dell’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il mondo della Customer Experience. CMI, Customer Management Insights, ha organizzato per il prossimo 18 Ottobre CX2020, un convegno totalmente dedicato all’approfondimento di queste tematiche insieme ai maggiori esperti del settore in Italia.

L’evento, che è alla sua seconda edizione, si terrà a Milano al Palazzo delle Stelline dalle 08.30 alle 17.00 e offrirà un ricco programma di interventi suddivisi per 4 aree tematiche – intelligenza artificiale e CX, IoT e data analysis, Customer Journey e marketing relazionale, Customer Service – che saranno introdotti da quattro Inspiring Speaker.

Durante la giornata sarà presente anche Gabriele Antoniazzi di Responsa, che potrà mostrare dal vivo le caratteristiche innovative di questo prodotto di intelligenza artificiale dedicato al Customer Service Digitale. 

Chi fosse interessato a partecipare, può contattarci a marketing@euris.it per richiedere un codice invito gratuito.

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