Eventi

Gruppo Euris presenta un caso di successo all’Open Source Day 2016 di Red Hat

2016-11-08
IMG_20161103_102450

Gruppo Euris ha partecipato in qualità di partner all’Open Source Day 2016 di Milano, evento organizzato e promosso da Red Hat, il provider di tecnologie open source famoso in tutto il mondo. 

Di recente l’azienda si è certificata come Partner livello Advanced per le soluzioni Enterprise Middleware di Red Hat, grazie alle esperienze di successo presso importanti clienti. 

Aviva Italia, nostro cliente, è stato invitato a raccontare la sua esperienza con le tecnologie Red Hat durante la sessione generale del mattino, davanti a una platea di più di 1500 persone del settore. Ampio spazio è stato poi dato alla parte tecnica del progetto con un intervento del team di Gruppo Euris che ha lavorato al progetto per Aviva. 

L’esperienza svolta presso questo cliente rappresenta un caso di successo per Gruppo Euris. Il progetto, infatti, è stato portato a compimento in soli 4 mesi e l’approccio utilizzato nello sviluppo del portale ha posto al centro il consumatore e il suo punto di vista. 

Gruppo Euris, visto il successo del proprio progetto e l’interesse dimostrato dalla platea, replicherà l’intervento durante la seconda tappa italiana dell’Open Source Day, che si svolgerà a Roma il prossimo 15 Novembre

È possibile partecipare registrandosi al seguente link.

RedHatOSD

Top