Getconnected srl entra in Gruppo Euris

Gruppo Euris con atto ufficiale del 31 Agosto 2018 ha acquisito GetConnected srl, azienda di Bologna che opera nel settore IT con competenze specialistiche nel mobile commerce, digital solutions e nelle soluzioni Atlassian di cui è in Italia distributore e platinum partner. 

Umberto Petri, che ha condotto il progetto di acquisizione in qualità di Merger and Acquisition manager, afferma: “Con questa acquisizione Gruppo Euris non solo rafforza la sua presenza commerciale su importanti clienti dell’Emilia, ma acquisisce anche competenze specialistiche che ampliano le offerte di tutto il gruppo. In particolare mi riferisco alla partnership consolidata con Atlassian sul tema della software collaboration, ai prodotti di mobile commerce ed ai progetti di digital solution.”

“Da sempre la crescita per noi è una strategia e l’ingresso in Gruppo Euris permette di accelerarla aumentando la capacità di servire clienti importanti su tutto il territorio.” Queste le parole dei due soci di GetConnected “Abbiamo trovato da subito un forte feeling con Egisto Bressan ed una totale condivisione dei valori che entrambe le aziende condividono. Siamo molto contenti di continuare il cammino insieme, entrambi rafforzati.”

Gruppo Euris e GetConnected si sono incontrati collaborando presso i grandi clienti dell’area Emiliana-Romagnola e fin da subito è venuta a crearsi una sintonia fra le nostre realtà sia nelle modalità di lavoro che nella professionalità messa in gioco a servizio dei Clienti. 

“L’acquisizione di GetConnected rafforzerà il processo di evoluzione dell’azienda e ci permetterà di investire sulle Business Unit Specialistiche, in termini di competenze e di capacità commerciali e di marketing.” Queste le parole del presidente Egisto Bressan durante l’annuncio dell’acquisizione al management di Gruppo Euris. “Con GetConnected la nostra offerta si arricchisce di nuove soluzioni e di competenze qualificate e innovative”.

Getconnected srl entra in Gruppo Euris