Nuovo corso di formazione IoT

Partirà a Settembre il corso di programmazione promosso da Gruppo Euris con il supporto del Centro di ricerca Friuli Innovazione. 

Il corso si svolgerà a Udine e avrà una durata di 250 ore; si rivolge a persone iscritte al programma Pipol, senza necessariamente esperienza professionale ma con particolare interesse verso i temi della programmazione e soprattutto attraverso linguaggi orientati agli oggetti (OOP) per creare applicazioni per il web, per i dispositivi mobile e per l’IOT. 

L’obiettivo è l’inserimento nell’organico aziendale di persone formate sul tema, finalizzato a un periodo di tirocinio e, successivamente, ad un contratto di lavoro per i migliori profili.

A questo link trovate la scheda completa del corso con tutti i prerequisiti richiesti per la candidatura.

Per presentare la domanda di iscrizione, gli interessati possono rivolgersi direttamente al Servizio Preselezione del Centro per l’Impiego di Udine entro il 20 agosto 2017, presentando la propria candidatura corredata di CV via email all’indirizzo ido.ubf@regione.fvg.it citando come oggetto il codice 10361. Seguirà poi un colloquio di selezione.