Eventi

Gruppo Euris, in collaborazione con la Regione FVG, presenta il corso di qualifica per Junior Server Side Web Developer

2018-11-20
Imm_LinkedIn_FVG

Il giorno 14 dicembre dalle ore 10.00 alle 11.30 nella Sala Predonzani del palazzo della Regione FVG si terrà la presentazione del corso di qualifica per "Junior Server Side Web Developer - Tecnico dello sviluppo di applicazioni web lato server” - promosso dalla Regione FVG in collaborazione con Gruppo Euris S.p.A. e l’Ente formativo Enaip FVG.

L’attività formativa nasce dalla visione che Gruppo Euris ha sempre avuto, fin dalle sue origini, di uno sviluppo e di una crescita aziendale “dalla base”, che si concretizza in percorsi di carriera completi: dalla formazione e impostazione di base, all’inserimento in azienda, alla specializzazione sul campo, per arrivare a ruoli di responsabilità progettuali ad alto contenuto tecnico e funzionale, seguendo le inclinazioni e le caratteristiche delle diverse persone.  

Le candidature verranno preselezionate dal Centro per l’Impiego di Trieste e le selezioni si terranno a metà gennaio 2019 assieme ai reclutatori di Gruppo Euris, ai preselezionatori del CPI di Trieste e dall’ente di formazione Enaip. 
La partenza del corso è prevista nei primi giorni di febbraio 2019.

Ulteriori informazioni sui requisiti e sulle modalità del corso sono disponibili al seguente link.

 

Top