RISORSE
Casi studio di successo
Dai un’occhiata ai nostri casi studio di successo, che spaziano su varie aree di business diverse, in cui scoprirai come abbiamo supportato i nostri clienti.
![Card Image](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2023/06/euris-life-board-agile-wall-team.jpeg)
Application Management
Allianz Assicurazioni: come abbiamo progettato un sistema di manutenzione correttiva e implementativa del software.
![Card Image](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2023/06/Man-and-woman-working-with-post-its-Agile-Board.jpg)
Project Portfolio Management
Findomestic Banca: come abbiamo implementato un sistema di project portfolio per migliorare la strategia aziendale.
![Card Image](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2023/06/illimity_Spaces_7.jpg)
![Logo Findomestic](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e5/Illimity-logo.jpg)
Agile Transformation
Illimity Bank: come abbiamo sviluppato un sistema di IT Service Management per raggiungere la Business Collaboration.
![Card Image](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2023/09/Man-chatting-mobile-phone-AI-ChatBot.jpg)
![Logo Iperceramica](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2023/11/iperceramica-logo-new.png)
Conversational AI per l’E-commerce
L’Assistente Chatbot di Iperceramica per l’e-commerce in grado di prendersi cura delle esigenze degli utenti e rispondere a ogni loro richiesta.
![Card Image](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2023/06/Girl-chatting-with-smartphone-chatbot-assistant-for-employees.jpg)
![Logo Responsa](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/logo_responsa-large.png)
In-store ChatBot Assistant
Retail, Fashion & Luxury: l’Assistente Virtuale per la Employee Experience di nuova generazione.
![Card Image](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/02/banking-insurance.jpeg)
![Logo Stellar Cyber](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/SC_Horizontal_full-color.png)
Stellar Cyber: un approccio efficace alla Cybersecurity
Migliorare la Cybersecurity con OpenXDR: scopri l’esperienza di chi l’ha già provato e i risultati ottenuti.
![Card Image](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2022/04/CyberSEC_mod.jpg)
![Logo Euris Technology](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2022/05/euris-technology.png)
L’importanza di un Security Posture Assessment
Prendere decisioni adeguate e informate per le strategie di Cybersecurity è fondamentale per garantire la protezione dei dati e dei sistemi informatici.
![Incontro tra il cliente e il team di consulenti](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/business-partners-incontro-con-cliente.jpg)
![Logo Abilio](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/logo-abilio.png)
Abilio, demand on board
Attraverso l’uso di una piattaforma centralizzata, è possibile standardizzare i propri processi di assistenza IT, riducendo i tempi di risposta e aumentando la soddisfazione degli utenti interni.
![Stretta di mano tra cliente e consulente Insurance](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/consulenza-insurance-banking-cliente-stretta-di-mano-bn.jpg)
![Logo Marsh](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/Marsh_h_rgb_c.svg-1.png)
Rob, il ChatBot per le assicurazioni professionali di Marsh
Guidare i propri clienti in modo efficace verso la risoluzione delle richiesta in un contesto professionale specifico.
![Visualizzazione astratta di un sistema di Cybersecurity](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/cybersecurity-concept-endpoint-protection-lock.jpg)
Endpoint Protection
Una soluzione completa, semplice e sempre sotto controllo per aumentare il proprio perimetro di sicurezza.
![Visualizzazione astratta di un sistema di Cybersecurity Awareness](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/03/Cybersecurity-awareness-girl-phone-bw.jpg)
Cybersecurity Awareness in ambito aziendale
L’esperienza con la piattaforma di apprendimento autonomo di CybeReady, che combina la scienza dei dati con l’automazione avanzata.
![Ragazza sorridente con visualizzazione astratta di un sistema di cybersecurity](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2023/10/6.jpg)
Progettazione del CED di BIC Incubatori FVG
La nostra esperienza nella progettazione del nuovo centro nevralgico delle infrastrutture di comunicazione di BIC Incubatori FVG.
![Assistente Virtuale](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/04/assistente-virtuale-customer-care-knowledge-base-ai.jpg)
Elisa, il ChatBot per le assicurazioni di Europ Assistance
Integrazione sul sito di un ChatBot conversazionale in grado di prendersi cura delle esigenze degli utenti e rispondere a ogni loro richiesta.
![Giovane donna che interagisce al pc con l'Assistente Virtuale](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/04/girl-banking-insurance-chat-with-virtual-assistant-pc.jpg)
Leasy, il ChatBot di BNP Paribas Leasing Solutions
I Chatbot semplificano l’interazione con i clienti, migliorando la Customer & Employee experience.
![Professionista della Cybersecurity Conformità Data Center](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2024/04/datacenter-cybersecurity-protection-service.jpg)
![Logo Euris Technology](https://www.euris.it/wp-content/uploads/2022/05/euris-technology.png)
Certificazione di Conformità dei Data Center
La necessità del Cliente era di verificare e certificare che i progetti e il Data Center costruito fossero conformi agli standard TIA-942 e EN50600.
La digital transformation è complessa