Diventa protagonista
del cambiamento

Ti accompagneremo nella tua crescita e costruiremo per te un futuro di valore.
Il mondo dell’IT è in continua evoluzione, unisciti a noi, insieme faremo cose straordinarie!

Studenti e
neolaureati

Grazie alle nostre 6 sedi collaboriamo con i principali atenei, master e istituti professionali italiani per dare continuità al tuo futuro.

Ospitiamo stagisti curriculari, extracurriculari, studenti in alternanza scuola lavoro e predisponiamo per tutti un processo strutturato di onboarding.

Se hai un progetto di tesi interessante o cerchi ispirazione per averlo, il nostro Technology Team è a tua disposizione!

Studenti e Laureati
Esperti

Esperti

Mettiamo la tua expertise al centro dei nostri progetti, per i clienti e per le persone.

Lavoriamo sulla crescita delle competenze attraverso la formazione e l’aggiornamento continuo.
In Euris non esiste una sola strada, noi ti aiutiamo a trovare la TUA. Offriamo percorsi di job rotation intra e cross BU e tra le nostre sedi per permetterti di sperimentare e sperimentarti.

…perché il tuo talento e la tua crescita sono il nostro successo!

a call for innovator

A call for innovators

Cerchiamo persone intraprendenti, collaborative e capaci di pensare fuori dagli schemi.
Entra a far parte di un team di cui esser orgoglioso.

Non c’è la posizione che cerchi?

FAQ’S:

domande e risposte per conoscerci più da vicino:

Il processo parte con un dettagliato screening telefonico da parte delle nostre recruiter a cui segue un approfondito colloquio tecnico in cui spesso è presente anche una figura di recruiting per ulteriori domande sulla parte di soft skills. 

Per i ruoli più senior potrebbe essere richiesto un terzo colloquio di approfondimento.

Per alcune Business Unit è previsto lo svolgimento di un test tecnico e/o un test psicologico.

Tra uno step e l’altro, il Team Recruiting è costantemente in contatto con te!

A iter concluso riceverai un feedback e come ci auguriamo anche una proposta contrattuale 😊

L’iter dura circa un mese, le tempistiche dipendono anche dalle tua disponibilità, non preoccuparti cercheremo di venire incontro alle tue esigenze!

In Euris crediamo nella formazione guidata, d’altra parte chi mai potrebbe indirizzare l’approfondimento di una tecnologia o metodologia meglio di qualcuno che già la padroneggia?

Per questa ragione abbiamo costituito delle squadre di esperti che possono rispondere alle richieste formative con dei piani  ad hoc, cuciti su misura rispetto alle attuali competenze del trainee, al tempo che si vuole investire, ai ritmi del progetto principale, alla naturale predisposizione al tipo di studio e tutte le altre variabili che rendono unica ogni esigenza.

A seconda dei casi lo studio potrà essere individuale o in gruppo, potrà avere delle sessioni con un senior o avere un esame di certificazione, potrà essere su libri o su piattaforme digitali come Pluralsight, potrà essere più teorico o sfociare in un coinvolgimento su un progetto di Ricerca e Sviluppo… e così via.

Tutto questo per poter catalizzare la crescita tecnica e poter aumentare il proprio valore come professionista.

Ogni Business Unit ha una sua organizzazione strutturata per il lavoro di ogni giorno.  

In Euris IT, ad esempio, affrontiamo progetti molto diversi tra loro, sia come dominio funzionale che come stack tecnologico, sia come durata del progetto che come numero di stakeholder con cui collaborare.

Per questo motivo non esiste un unico team di progetto, anzi è vero l’opposto: per ogni progetto, a seconda delle proprie caratteristiche, viene composto un team in modo che contenga tutte le expertise richieste.

Prendendo come esempio un progetto che richiede la creazione di uno strato di microservizi e di un client web che li fruisce, il team potrebbe essere composto da un PM, un SW Architect, un Functional Analyst, un sotto team di back-end composto da 4 SW Engineer di cui uno Team Leader e un sotto team di front-end composto da 3 SW Engineer di cui uno Team Leader.

Idealmente i team di sviluppo contengono un mix di expertise: senior esperti e non-senior che possono crescere grazie (anche) a loro.

Hai qualche domanda?

Il team di recruiting è pronto a rispondere a tutte le tue domande sull’iter di selezione.

Vuoi presentarci un progetto?

I nostri team tecnici sono a disposizione per ascoltare le tue idee!