Soluzioni integrate
per una User Experience
su misura

Il commercio online è uno dei più grandi fenomeni economici e sociali di questo millennio, con una vera accelerazione negli ultimi anni. Con la crescita del mercato, si è evoluto anche l’approccio al consumatore: una relazione digitale fondata su una moltitudine di touchpoint.

Non più solo ecommerce, un negozio digitale, ma un arsenale di strumenti e di strategie per fornire al cliente la migliore esperienza di acquisto e per costruire un’identità di brand unica e rilevante.

E questo grazie a tool di ultima generazione!

Grazie all’expertise maturata su progetti ad alta complessità e combinando le competenze di sviluppo, analisi, digital strategy e design, siamo in grado di occuparci delle diverse fasi di realizzazione di un progetto, dall’integrazione a sistemi esistenti fino a intere piattaforme chiavi in mano.

Dall’integrazione di sistemi allo sviluppo di piattaforme

Strategia

Prima di proporre soluzioni, studiamo il brand e le opportunità del mercato per realizzare un progetto e renderlo unico e incisivo.

Tecnologia

Selezioniamo partner d’avanguardia e scegliamo le soluzioni software più adatte alle esigenze del cliente e dei suoi customers.

System Integration

Con il nostro match di soft skill tecniche e di design, costruiamo un dialogo tra dati e sistemi esistenti essenziale per far vivere esperienze esclusive agli utenti e per realizzare progetti scalabili nel tempo.

bg servizi

L’utente al centro della tua strategia digitale

Creare e gestire un e-commerce è la chiave per far crescere il proprio business. Installiamo, supportiamo e ci integriamo con le principali piattaforme commerce enterprice.

Adotta una strategia multichannel marketing e aumenta il tuo vantaggio competitivo sia online che instore con le tecnologie di clienteling, come l’app per gli store manager.

Costruisci un’esperienza digitale multi-channel evoluta, traccia i dati di interazione e migliora il traffico e l’esperienza onsite.

Migliora sia le vendite che il supporto cliente con un assistente virtuale potenziato dall’AI, personalizzato, intuitivo e sempre disponibile. Integrabile anche a Whatsapp.

Per essere competitivi nell’attuale contesto digitale, offrire un’app mobile ai propri utenti non è più un’opzione, ma una necessità.

Il nostro team adotta un metodo di ricerca e analisi user-centric, partendo dalle persone per identificare i bisogni e individuare dove creare valore per l’utente e per il brand.

Soddisfa i tuoi clienti, migliora il tuo e-commerce

Contattaci per una consulenza e valuteremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze

Vuoi conoscere le Business unit che si occupa di commerce experience?
Euris IT

Si occupa di progetti e soluzioni software, accompagnando il cliente lungo tutte le fasi del progetto, dall’idea fino alla sua realizzazione, curando anche la parte di manutenzione e l’assistenza nel post go-live. Grazie a strumenti e tecnologie altamente innovativi, è in grado di assicurare un servizio misurato e garantito. 

EURIS RESPONSA

Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.

Commercetools
Bloomreach