Abbiamo scelto di accompagnare il cliente in tutto il suo percorso di cambiamento
perché ogni mercato necessita di un software per facilitare e accrescere il suo business.

Siamo una tra le prime 100 IT company del panorama italiano

650
progetti all’anno
130
clienti (tra cui alcune delle top 50 aziende italiane)
100
tecnologie che padroneggiamo
33
anni come player nel mercato IT
digital evolution

Abbiamo affidato l’innovazione tecnologica al valore delle nostre persone, che hanno l’obiettivo comune di trovare soluzioni volte a innovare il business dei clienti.

Crediamo nella componente umana del software. Nell’imprenditività che spinge persone e organizzazioni a migliorare sé stessi e il mondo che ci circonda, nella trasparenza e nella responsabilità.

Solo grazie alla collaborazione e a rapporti etici si possono raggiungere risultati straordinari.

La tua bussola nella
complessità digitale

Ci rivolgiamo ad aziende Finance, commerciali e produttive, italiane ed europee, di medie e grandi dimensione. Ottimizziamo i processi digitali, offrendo consulenza informatica e integrazione di sistemi in un’ottica di sviluppo di business.
Abbiamo una visione olistica del mercato dell’informatica, ma affrontiamo ogni progetto mettendo in gioco le competenze specialistiche e verticali delle nostre Business Unit.

Approccio al mercato

UN ALLEATO PER LA CRESCITA

Non un semplice fornitore: siamo prima di tutto un partner, un alleato del cliente nei percorsi di innovazione e trasformazione digitale. Sviluppiamo soluzioni custom adattandoci alle tecnologie a disposizione del cliente secondo un approccio technology agnostic: operiamo utilizzando costantemente linguaggi e framework di sviluppo differenti grazie alle competenze sempre aggiornate delle nostre risorse. Diventiamo il tuo consulente metodologico per ridisegnare, migliorare e ottimizzare i processi digitali.

UN UNICO INTERLOCUTORE, SOLIDO E AFFIDABILE

La nostra organizzazione, solida e strutturata, ci permette di affrontare scenari IT ad ogni livello di complessità, grazie alla presenza delle diverse Business Unit specialistiche.
La verticalizzazione delle competenze permette di affrontare le diverse esigenze dei clienti in modo agile ma, allo stesso tempo, offrendo un’ampia gamma di specializzazioni nel mondo IT grazie al dialogo fra le Business Unit.

AFFRONTIAMO LE TUE SFIDE DI TUTTI I GIORNI

Ci occupiamo della gestione end-to-end di progetti complessi, flessibili e scalabili con un orientamento ai risultati e il confronto costante con il cliente. Lavoriamo sfruttando le metodologie più performanti per raggiungere gli obiettivi che insieme ci siamo prefissati: ITIL, ITSM, Agile, DevOps, PPM…

Innovazione & Ricerca

monitoraggio

COSTANTE MONITORAGGIO

Operare nel settore IT significa essere per i clienti un punto di riferimento ed un digital advisor, capace di accompagnarli nell’evoluzione digitale del business. Ciò richiede un costante monitoraggio sulle ultime novità e tendenze che caratterizzeranno il mercato IT

aggiornamento

AGGIORNAMENTO CONTINUO

Innovazione e sperimentazione attraverso l’acquisizione di competenze e la contaminazione tra persone. Dedichiamo ogni anno moltissime ore alla formazione tecnica

nuove tecnologie

NUOVE TECNOLOGIE

Per i progetti interni prediligiamo l’utilizzo delle nuove tecnologie, con l’obiettivo di saperle padroneggiare e per accelerarne l’adozione presso i clienti

I valori in cui crediamo

Onestà

nei rapporti fra colleghi, con i clienti, e con il resto del contesto sociale in cui l’azienda è inserita

Responsabilità

cioè l’attitudine a interpretare  pienamente il proprio ruolo, facendosi carico in prima persona degli obblighi che ne derivano

Imprenditività

che spinge la persona ad esplorare, oltre il convenzionale, l’ambiente in cui opera, alla ricerca di ulteriori opportunità di azione

Qualità

per il cliente che rappresenta il vero obiettivo di ogni attività aziendale, in quanto presupposto per lo sviluppo del business

Chiarezza


nei rapporti contrattuali interni e con i Clienti

Integrità aziendale

Le norme etiche che si instaurano nelle nostre politiche aziendali restano l’elemento più importante nello svolgimento della nostra attività

Il decreto legislativo “8 giugno 2001 n. 231”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 140 del 19 giugno 2001, ha stabilito il principio della responsabilità amministrativa delle società per i reati commessi, nel loro interesse o a loro vantaggio, da persone che operano per esse.

Gruppo Euris Spa, al fine di uniformarsi a quanto disposto dal D.Lgs. 231/01 e di garantire eticità e correttezza nello svolgimento delle attività aziendali, ha ritenuto opportuno dotarsi di un proprio Modello di Organizzazione e Controllo, con l’obiettivo di creare piena consapevolezza delle disposizioni e delle relative conseguenze del d.lgs. 231/0, inoltre, grazie alle procedure identificate, di poter prevenire la commissione dei reati definiti nel citato decreto.

È stato, inoltre, predisposto un Codice Etico con l’obiettivo di identificare e diffondere i principi e i criteri di comportamento che devono essere osservati dagli amministratori, dai dipendenti e da tutti coloro che operano per il conseguimento degli obiettivi aziendali. Il codice etico di comportamento aziendale esprime con chiarezza i principi base ai quali riconduciamo la nostra attività: rispettando le leggi, evitando conflitti di interesse, raggiungendo i nostri obiettivi aziendali nel modo corretto, mantenendo relazioni interpersonali basate su equità e rispetto e garantendo un ambiente di lavoro sicuro e sano.

In un settore altamente competitivo, riconosciamo che è la nostra reputazione, il comportamento del nostro team e la qualità del nostro lavoro che determina o meno se i clienti decidono di affidarsi a noi.

Affrontiamo insieme il cambiamento