Certificazioni

Certificazione ISO 9001

Gruppo Euris, al fine di ottenere la piena soddisfazione del cliente, opera in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015. La certificazione ISO ci è stata rilasciata dall’Ente Certificatore DEKRA Certification Gmbh per tutte le sedi dell’azienda per i seguenti servizi:

  • Progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di software applicativo e gestionale su commessa
  • Servizi informatici di tipo professionale per lo sviluppo e manutenzione di software applicativo gestionale
  • Sviluppo di soluzioni informatiche software per la gestione delle aziende

Per la sede di Udine, inoltre, è certificata anche per:

  • Integrazione di sistemi e tecnologie ed erogazione di servizi professionali ICT nell’ambito del networking, cybersecurity, business continuity, unified communication e videosorveglianza/controllo accessi.

Questo traguardo permette a Gruppo Euris di garantire ai clienti, consolidati e potenziali, il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei servizi offerti.

Certificazione ISO/IEC 27001:2017

Gruppo Euris pone un’attenzione costante sulla protezione dei dati e mette la sicurezza al primo posto, garantendo l’affidabilità di un servizio efficace e di alta qualità e, in particolare, conforme ai requisiti stabiliti dalla Certificazione ISO/IEC 27001:2017. L’ottenimento della certificazione conferma che la società è dotata di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni che garantisce il rispetto dei principi cardine dell’Information Security ovvero riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate.

Il raggiungimento della certificazione ISO 27001 rappresenta per Gruppo Euris un ulteriore passo nel percorso di crescita volto al continuo miglioramento del livello dei servizi offerti e nell’adozione di sistemi informativi aziendali sempre più performanti e sicuri.

La certificazione è stata ottenuta in questi campi:

  • progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di software applicativo e gestionale su commesse;
  • servizi informatici di tipo professionale per lo sviluppo e manutenzione di software applicativo gestionale;
  • erogazione di servizi professionali ICT nell’ambito del networking, cybersecurity e business continuity.