News

Corso di formazione junior in Microsoft C# e ASP.net

2016-03-22

Prende avvio a fine marzo il Corso di programmatore junior in Microsoft C# e ASP.Net: un’importante opportunità occupazionale per i giovani del Friuli Venezia-Giulia. 

Avviato da Gruppo Euris SpA, co-progettato con l’Enaip di Trieste e finanziato dal fondo europeo ‘Garanzia Giovani’, il Corso è riservato a persone non impegnate in attività di formazione scolastica o universitaria.

Il percorso di crescita professionale e di maturazione delle competenze offerto dal corso Corso di programmatore junior in Microsoft C# e ASP.Net vuol essere, non solo uno stage altamente qualificante, ma anche una reale opportunità di assunzione in Gruppo Euris. L’impiego potrebbe avvenire presso il nostro laboratorio, che sviluppa ogni giorno nuovi progetti personalizzati e customizzati sulla base delle esigenze dei nostri clienti e per questo necessita di possedere e ampliare costantemente il suo già variegato spettro di competenze tecnologiche e funzionali; oppure presso le nostre Business Unit territoriali, che forniscono assistenza tecnica e consulenza informatica nel mercato di riferimento. 
Competenze e valori aziendali: Gruppo Euris ha sempre investito nei giovani.  L’imprinting fornito ai giovani collaboratori permette loro di maturare all’interno dell’azienda tenendo sempre presente i valori aziendali che sono la qualità alla base dei servizi offerti.

Per maggiori informazioni sul corso e per proporre la propria candidatura, vi rimandiamo all’annuncio nella sezione ‘Lavora con Noi’.

Top