Ottimizza la tua Employee Experience, riduci costi e tempi di gestione

Un assistente virtuale che risponde in tempo reale e in modo automatico alle domande e necessità più frequenti dei tuoi dipendenti ed è sempre disponibile, anche a uffici chiusi.

L’AI Conversazionale è in grado di assistere i tuoi dipendenti e il personale in store nella risoluzione di problematiche tecniche e di gestire automaticamente procedure di routine, come ad esempio nei processi post-vendita e nella corretta gestione delle richieste di reso. Consente inoltre il reperimento immediato di informazioni su prodotti, promozioni e procedure, oltre che la classificazione e risoluzione dei ticket.

I nostri ChatBot imparano costantemente, gestiscono nativamente il multilingua e sono integrabili con tutte le app in-store e i sistemi utilizzati dai tuoi dipendenti.

I vantaggi di migliorare l’Employee Experience per la tua azienda

Risposte immediate e complete con l’AI Generativa 

Grazie all’eccezionale capacità di elaborazione e comprensione del linguaggio naturale di OpenAI, il nostro ChatBot permette agli utenti di trovare rapidamente ciò che cercano, auto-generando risposte veloci, precise e dal tocco umano a partire da qualsiasi tipo di documento e con un training minimo. La soluzione aziendale definitiva per automatizzare il supporto a clienti e dipendenti 24/7. Riduci il numero dei ticket e aumenta la produttività degli agenti.  

Un aiuto automatizzato ai tuoi dipendenti 

Il nostro ChatBot si integra con le piattaforme di Helpdesk, permettendo di classificare automaticamente i ticket in base alla loro similarità semantica e instradarli verso la coda di lavorazione corretta all’interno della piattaforma di ticketing, utilizzando i dati storici come training set. Minor tempo dedicato alla gestione dei ticket, maggiore efficienza degli operatori. 

Suggerimenti auto-generati per agenti help desk

Offri ai tuoi agenti suggerimenti automatici per rispondere ai ticket direttamente da un ChatBot alimentato da OpenAI. Le risposte possono essere inviate direttamente agli utenti o modificate prima dell’invio. Grazie a questo strumento gli agenti saranno liberi da compiti ripetitivi e a basso valore aggiunto, così da ottimizzare i tempi di gestione e ridurre il volume di ticket di assistenza interna. 

Una Knowledge Base autoalimentata 

Gli agenti di help desk possono promuovere un ticket già risolto e renderlo un’informazione pubblica disponibile in Knowledge Base. Grazie alle interazioni raccolte dal Chatbot, si può quindi evitare il ripetersi di ticket già risolti. L’utilizzo del sistema lo rende sempre più preciso ed efficace nel rispondere alle domande. 

Fast Knowledge Base building per una configurazione rapida 

In assenza di una base documentale da cui partire per costruire la Knowledge Base, è possibile utilizzare l’elenco dei ticket già risolti. In fase di configurazione iniziale, quindi, i ticket esistenti sono analizzati automaticamente per ricavare una prima Knowledge Base di partenza in tempi rapidi. 

Trasforma la tua Employee Experience con le soluzioni di Conversational AI & ChatBot

Contattaci per una consulenza e valuteremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze 

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EURIS RESPONSA

Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.