Eventi

Gruppo Euris al MECSPE 2019 con ELEA, la produzione industriale intelligente

2019-03-07
MECSPE_post

ELEA, Business Unit di Gruppo Euris dedicata alla produzione industriale intelligente, sarà presente al MECSPE 2019, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si terrà a Parma dal 28 al 30 marzo.

L’evento rappresenta il punto d’incontro tra tecnologie di produzione e filiere industriali ed è un richiamo ormai imprescindibile per chi vuole fare industria 4.0 in Italia. Un appuntamento che è cresciuto negli anni, andando di pari passo e spesso anticipando i profondi cambiamenti nello scenario competitivo internazionale. Le nuove tecnologie, e soprattutto la digitalizzazione e l’automazione, sono divenuti strumenti chiave per accompagnare la trasformazione digitale delle imprese.

ELEA sarà presente all’interno del salone “Fabbrica Digitale” al padiglione 6 stand J72, in cui verranno presentate le tematiche relative alla fabbrica 4.0, che rappresenta il cardine dell’industria del futuro, dove tecnologia e business sono sempre più interconnessi e danno vita ad una produzione intelligente.

Visita la pagina dedicata ad ELEA al seguente link.

Top