Gruppo Euris entra nella classifica TOP100 di Data Manager

È uscita questo mese la classifica pubblicata da DataManager delle 100 migliori società italiane operanti nel settore IT. Quest’anno Gruppo Euris si è classificato al 99° posto, grazie a un aumento del proprio business registrato a + 10,2% nel 2016.

Data Manager pubblica annualmente una classifica delle aziende italiane “TOP 100” (che potete consultare eseguendo il login) e “Followers” del settore IT redatta in base a criteri di fatturato, numero di dipendenti, capacità di spesa per innovazione di prodotto e di servizi, condotta da IDC (International Data Corporation).

Insieme alla classifica è stato pubblicato anche il profilo societario di Gruppo Euris, che descrive l’azienda, il suo mercato di riferimento e la sua mission. Il profilo di Gruppo Euris e la classifica generale saranno pubblicati da Data Manager anche nella rivista in formato cartaceo.

Un risultato prestigioso che conferma ancora una volta l’impegno di Gruppo Euris al fianco dei propri clienti per costruire soluzioni di valore.