Nuovi corsi di formazione in ambito JAVA

Gruppo Euris, in collaborazione con Umana, promuove due corsi di formazione nell’ambito della programmazione JAVA finalizzati all’inserimento in azienda.

I corsi si rivolgono a giovani DIPLOMATI (periti informatici, ragioneria indirizzo informatico, tecnico industriale, …) e LAUREATI in materie scientifiche (matematica, fisica, informatica, …), con una passione particolare per il mondo IT e lo sviluppo software.

Ecco la scheda dei corsi.

Obiettivo: Gruppo Euris propone un percorso di formazione mirato a colmare il divario tra lo skill level ottenuto al termine del percorso di studi ed il livello di conoscenza in fase di ingresso in una realtà aziendale operante nel settore informatico.

Contenuti formativi: Java, sviluppo applicazioni Java, Java web, SQL e gestione DB, Best Practice inerenti al ruolo

Sedi del corso: Padova e Milano.

Data Inizio: seconda metà di settembre 2018

Durata e modalità: 240 ore full time lunedì/venerdì 9-18

Rimborso spese: le spese di vitto e alloggio sono a carico di Umana per le persone fuori regione (Ticket Restaurant da 5 euro giornalieri, cena inclusa dalla domenica sera al giovedì sera)

Tipologia di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato al III livello del CCNL Metalmeccanica Industria finalizzato all’inserimento in azienda.

Per candidarsi alla selezione, si prega di inviare il proprio cv a risorseumane@euris.it  (rif. Corso Java)