WEBINAR

AI Generativa per una Customer & Employee Experience di nuova generazione

Scopri i vantaggi dell’AI Generativa applicata al tuo business

Cosa troverai nel Webinar

1. AI Generativa e LLM (Large Language Models)

2. Casi concreti e ambiti di applicazione

3. L’importanza dei dati

4. Controllo e sicurezza dei dati

I contenuti del Webinar

Le nuove tecnologie di AI Generativa basata su LLM (Large Language Models)

Le tecnologie di AI Generativa basata su LLM (Large Language Models), come OpenAI, permettono di ottenere performance prima impensabili con tempi di startup molto ridotti. In questo webinar vedremo come l’Intelligenza Artificiale Generativa stia trasformando l’assistenza a clienti e dipendenti, migliorando l’efficienza e l’ottimizzazione operativa e riducendo costi e tempi di gestione dei processi aziendali.

Implementazione e vantaggi dell’AI Generativa nel business

Vedremo come abbiamo integrato queste nuove tecnologie in Responsa per automatizzare il supporto, autogenerare risposte e migliorare la Customer & Employee Experience. Approfondiremo casi d’uso, strategie di implementazione e il ruolo fondamentale dell’innovazione nell’ottenere un vantaggio competitivo. Non perdere l’opportunità di capire come plasmare il futuro delle interazioni aziendali attraverso l’AI di nuova generazione! Unisciti a noi per un viaggio nel futuro (anzi, nel presente!) della gestione dei servizi aziendali e scopri come sfruttare l’AI generativa per rivoluzionare il tuo business.

Perchè seguire il Webinar

  • Nell’era digitale, l’adozione di ChatBot e AI Generativa non è più un’opzione, ma una necessità per rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione
  • Scopri cosa possono fare concretamente gli strumenti di AI Generativa per la tua azienda
  • Scopri le potenzialità dell’AI Generativa, casi d’uso concreti e ambiti di applicazione
  • Scopri quanto è facile, veloce e vantaggioso adottare queste soluzioni
  • Abbandona ogni preoccupazione riguardo al controllo sul modello di AI e la sicurezza dei dati
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Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.