ELEA presenta la produzione industriale intelligente a Smau Bologna 2019
ELEA, Business Unit di Gruppo Euris dedicata alla produzione industriale intelligente, sarà presente a SMAU Bologna 2019, l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avvicinarsi al mondo della ricerca e dello sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato l’innovazione. L’evento si terrà il 6 e 7 giugno 2019 al padiglione 33 di BolognaFiere.
Quest’anno ELEA sarà tra i partecipanti al Premio Innovazione SMAU. Il Premio Innovazione è un contest che ha l’obiettivo di premiare tutte quelle realtà che vedono nella trasformazione digitale un’opportunità di crescita. Parteciperemo con il caso di successo di TFM Spa grazie al quale ELEA ha da poco vinto il contest Solution Award 4.0 al MECPSE nella categoria Software 4.0.
Vi aspettiamo allo stand C18 per presentarvi Eliot 4.0®, l’architettura di Industrial IoT, open, senza lock-in, flessibile, scalabile e cloud-ready progettata e realizzata da ELEA per l’automazione di fabbrica. Se desideri incontrarci e approfondire con noi le tematiche di Industria 4.0, visita la seguente pagina per richiedere l’invito elettronico.
Clicca qui per maggiori informazioni su ELEA.