Euris Dynamics vola al Wire2022 di Düsseldörf 

Dal 20 al 24 Giugno Euris Dynamics volerà in Germania per partecipare a Wire 2022, la più importante fiera internazionale per il mercato tubi e cavi.

Il team di Dynamics presenterà in anteprima mondiale la nostra soluzione completa basata su Business Central per il settore Wire & Cable. I vantaggi nell’adozione dell’ERP sono tangibili, misurabili e permettono in brevissimo tempo di migliorare l’organizzazione e l’efficienza dell’azienda.
Presso il nostro stand sarà possibile provare la nostra soluzione con demo e conoscere i risultati dei nostri case study di successo.

Anche Il Sole 24 Ore ha dato rilievo in un articolo dedicato alle eccellenze italiane protagoniste alla fiera di Düsseldörf alla prima soluzione Microsoft ERP per il mercato del Wire & Cable, sviluppata da noi di Gruppo Euris Spa.

Specializzati nella gestione di progetti ERP su Business Central abbiamo realizzato la suite “ALL in ONE” che possiede tutte le funzionalità del mondo cavi nel gestire l’intero processo di produzione, logistica, qualità e integrazione con le macchine. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare soluzioni all’avanguardia digitale, potenti e facili da implementare per il cliente e tali da rendere il suo business interamente gestibile su un unico sistema.

Non vediamo l’ora di partire e vi aspettiamo numerosi al nostro stand, Hall 14 stand E28!

Puoi scoprire di più sulla nostra esclusiva soluzione ERP anche sul sito https://eurisdynamics.com/wire-tube-erp/