Insurance Smart Payment al Wallet Bemoov meeting di Movincom di Milano
Alessandro Vanzo, DG di Gruppo Euris, presenterà la soluzione “Insurance Smart Payment”, la nuova ‘Agenzia digitale’ ideata da Gruppo Euris nel corso del Wallet Bemoov meeting di Movincom a Milano il prossimo 15 ottobre. Insurance Smart Payment è una soluzione software che consente di utilizzare un unico dispositivo per la preventivazione e l’emissione della polizza, la sottoscrizione del contratto con firma grafometrica ed effettuare il pagamento, attraverso le funzionalità di pos digitale.
Uno strumento di lavoro pensato e sviluppato per gli intermediari assicurativi risultato della collaborazione con Movincom, – Consorzio tra realtà commerciali, Pubbliche Amministrazioni, aziende ed enti: un’esperienza di partnership importante e di valore per Gruppo Euris che è recentemente entrato a farne parte.
All’evento milanese saranno presenti, insieme a Gruppo Euris, anche aziende operanti nei settori bancari e assicurativi, della Grande Distribuzione e del Mercato Retail al fine di mettere in luce le potenzialità e le applicazioni di Bemoov, il circuito di mobile Payment realizzato da Movincom.