Eventi

Insurance Smart Payment al Wallet Bemoov meeting di Movincom di Milano

2015-10-14

Alessandro Vanzo, DG di Gruppo Euris, presenterà la soluzione “Insurance Smart Payment”, la nuova ‘Agenzia digitale’ ideata da Gruppo Euris nel corso del Wallet Bemoov meeting di Movincom a Milano il prossimo 15 ottobre. Insurance Smart Payment è una soluzione software che consente di utilizzare un unico dispositivo per la preventivazione e l’emissione della polizza, la sottoscrizione del contratto con firma grafometrica ed effettuare il pagamento, attraverso le funzionalità di pos digitale.
Uno strumento di lavoro pensato e sviluppato per gli intermediari assicurativi risultato della collaborazione con Movincom, - Consorzio tra realtà commerciali, Pubbliche Amministrazioni, aziende ed enti: un’esperienza di partnership importante e di valore per Gruppo Euris che è recentemente entrato a farne parte.
All’evento milanese saranno presenti, insieme a Gruppo Euris, anche aziende operanti nei settori bancari e assicurativi, della Grande Distribuzione e del Mercato Retail al fine di mettere in luce le potenzialità e le applicazioni di Bemoov, il circuito di mobile Payment realizzato da Movincom.

Top