Gruppo Euris Spa amplia la compagine aziendale. Diamo il benvenuto a TEST Spa

Lo scorso 9 Novembre, con atto ufficiale, TEST SpA è entrata a far parte del nostro Gruppo.

TEST, azienda di trentennale esperienza nell’ambito dei sistemi e delle infrastrutture informatiche, completa perfettamente le competenze di sviluppo software di Gruppo Euris, permettendo di offrire ai clienti un servizio completo, che va dallo sviluppo progettuale alla fornitura dell’infrastruttura informatica.

Insieme a TEST, entra a far parte del gruppo anche BOS1 srl, neonata realtà dedicata allo sviluppo di progetti nei settori dell’IoT e dell’Industria 4.0.

“Credo molto nella acquisizione di TEST da parte di Gruppo Euris” dice Egisto Bressan, Presidente di Gruppo Euris, “l’obiettivo è affiancare le nostre linee d’offerta rivolte alle PMI, creando una sinergia a doppio verso”.

“Lavorare dall’interno di Gruppo Euris contribuirà alla crescita della nostra azienda e dei clienti che si affideranno a questa nuova squadra” continua Luisa Benvenuto, CEO di TEST.

Gruppo Euris, che sul fare squadra ha costruito la propria identità, concretizza così la sua strategia di crescita sul mercato, strategia che già l’anno scorso l’aveva portata all’ampliamento della propria offerta grazie alla partnership con Responsa, startup innovativa dedicata al customer service digitale