Siglata la partnership industriale tra Gruppo Euris e Responsa

Il 23 settembre scorso è stato siglato l’accordo che sancisce la partnership industriale tra Gruppo Euris e Responsa. Gruppo Euris SpA, ha portato a compimento questo importante rapporto societario nato dall’incontro con Responsa, start up costituitasi nel 2012 e cresciuta presso H-Farm, l’incubatore di eccellenze nel mondo IT. 

Responsa è una soluzione di self-caring il cui cuore sta tutto dentro un grande contenitore di informazioni ovvero una innovativa Knowledge Base estremamente intuitiva e in grado di rispondere, in tempo reale e in modo automatico, a quasi tutte le domande degli utenti da tutte le piattaforme digitali. L’innovatività e la crescita di questa start up è stata confermata anche dal lancio, lo scorso Luglio, di un Chatbot per Facebook Messanger, il primo ad affacciarsi nel mercato del customer service in italia (ne avevamo parlato in questa news).

‹Abbiamo avviato una importante collaborazione con Responsa entrando nella sua compagine sociale attraverso un aumento di capitale dedicato allo sviluppo della sua offerta. – Egisto Bressan, Presidente di Gruppo Euris Spa -.  La partnership è coerente con il piano industriale di Gruppo Euris che prevede per il prossimo triennio una crescita significativa degli investimenti sul fronte dell’innovazione e della diversificazione delle competenze da offrire ai nostri clienti››

Di seguito i link alla rassegna stampa.

il sole 24 ore

La Tribuna di Treviso

Startupper

Veneto Economia

data manager online

EconomyUp

Pubblicità Italia

Customer Management Insights