Contattaci

Approccio Aziendale

Digitalizzazione e automazione sono diventati gli strumenti chiave per avviare un percorso di trasformazione digitale, soprattutto nel settore del manufacturing, in cui il vantaggio competitivo deriva dall'efficienza della produzione e dalla capacità di dotarsi delle soluzioni necessarie per migliorare l'operatività quotidiana.

elea_logo_vettELEA è il brand di Gruppo Euris che, grazie alla sua focalizzazione verticale e specialistica sulle esigenze di produzione delle aziende manifatturiere, può accompagnare le imprese che hanno l’esigenza e la volontà di intraprendere o proseguire percorsi di digitalizzazione verso i paradigmi dell’Industria 4.0, con approccio differenziato a seconda del livello di maturità dell’impresa stessa sulla propria digital roadmap.


L'approccio di ELEA

ELEA garantisce un efficacie connubio tra tecnologie 4.0 e progettualità chiavi in mano, fornendo un servizio completo:

  • Analisi e check up di fattibilità del progetto
  • Consulenza e analisi dei processi volta alla pianificazione della evoluzione dei processi produttivi
  • Progettazione di una soluzione tecnologica ad hoc per le esigenze dell’impresa cliente
  • Analisi dei KPI per la proiezione dei risultati
  • Supporto per la stesura della documentazione finalizzata ai contributi per l’industria 4.0 (conforme al MISE)
  • Formazione completa del personale sulle funzionalità della tecnologia implementata
  • Garanzie di assistenza e supporto per l’intera vita della soluzione proposta


La soluzione: Eliot 4.0

produzione&ERPELIOT 4.0® è l’architettura di Industrial IoT sviluppata da Elea che consente di digitalizzare e automatizzare la produzione.

 

Perchè scegliere ELEA

Perché il DNA da system integrator mixato con l’esperienza di una software house specializzata in progetti taylor made, fanno di Elea l’interlocutore ideale per le imprese che desiderano cavalcare il cambiamento. 
In questo contesto, ricco di stimoli e di esperienze con importanti multinazionaliElea si propone come laboratorio per l’evoluzione tecnologica delle imprese. Un luogo dove concepire, progettare, sperimentare e applicare soluzioni di ultima generazione in grado di migliorare l’operatività quotidiana delle aziende.
 

Riconoscimenti

PREMIO INNOVAZIONE SMAU 2019

premio-innovazioneSMAU - small

Il progetto realizzato per TFM Spa ha vinto il Premio Innovazione SMAU, contest che ha l’obiettivo di premiare tutte quelle realtà che vedono nella trasformazione digitale un’opportunità di crescita. In occasione della premiazione, il General Manager di TFM, Luigi De Mitri, è stato intervistato durante il live show dedicato all’industria 4.0 con lo scopo di diffondere le esperienze di successo e favorire la contaminazione.

Vuoi trasformare la tua azienda in un'industria intelligente?

Contatta i nostri esperti e richiedi un preventivo per Eliot 4.0.

Top