La nostra forza è il servizio: Jira Service Desk a supporto del nostro team dedicato a Microsoft Dynamics NAV.

Il service management è fondamentale per apportare immediato valore all’interno di un progetto, sia per il cliente che è facilitato nella richiesta di supporto, sia per i team di sviluppo, che hanno un unico strumento per ricevere le segnalazioni e un unico luogo dove collaborare in tempo reale con i clienti attraverso chat.

La nostra Business Unit dedicata all’installazione, integrazione e personalizzazione di Microsoft Dynamics NAV ha scelto Jira Service Desk per offrire ai suoi clienti un servizio sempre migliore e tempestivo. Jira Service Desk fa parte della suite di Atlassian, azienda leader mondiale nella fornitura di prodotti dedicati alla gestione agile dei processi di business, di cui Gruppo Euris insieme a GetConnected, azienda certificata Atlassian Platinum Solution Partner Enterprise, ne è rivenditore.

Oggi festeggiamo il primo ticket risolto con Jira Service Desk!

La nostra forza è il servizio: Jira Service Desk a supporto del nostro team dedicato a Microsoft Dynamics NAV.