Responsa e Gruppo Euris relatori all’evento “Utilities & Customer Experience” di CMI
Gabriele Antoniazzi, CEO di Responsa, sarà uno degli speaker dell’evento che si terrà il prossimo 13 Luglio a Milano, promosso da CMI, network che focalizza la sua attenzione sul tema della Customer Experience.
L’evento è incentrato sul binomio “Utilities & Customer Experience”, un tema molto caldo al giorno d’oggi, perché per fare la differenza nel mondo delle Utilities, non è più sufficiente un’offerta vantaggiosa o una pubblicità aggressiva, ma bisogna puntare su altro. Diventa fondamentale per le aziende adottare una politica user centric e cercare di riorganizzare i processi interni per ottimizzare la customer experience. Grazie all’offerta di nuovi servizi, all’introduzione di nuove modalità di relazione e l’impiego di nuovi canali di comunicazione innovativi, è possibile per le aziende rimanere competitive sul mercato.
Il convegno organizzato da CMI si propone di analizzare l’argomento, proponendo una serie di soluzioni utili alle aziende per affrontare questo cambiamento e puntare all’innovazione.
All’interno di questo contesto prenderanno la parola diversi relatori tra cui Gabriele Antoniazzi, CEO di Responsa. Gruppo Euris affiancherà Gabriele nel suo intervento, durante il quale approfondirà il tema molto caldo dei ChatBot e degli assistenti virtuali come canale di contatto innovativo per acquisire e mantenere i Clienti.
Se siete anche voi interessati agli argomenti dell’evento e volete prendere parte agli speech dei relatori esperti nel settore, visitate il sito ufficiale al link