Conversational AI platform e chatbot

Conversational AI platform
& ChatBot 

Scopri come far crescere il tuo
business con l’AI Chatbot Automation
e le Conversational Platforms

Rivoluziona la tua Customer & Employee Experience con un assistente virtuale

Che si tratti del tuo Customer Care, dei tuoi dipendenti, o dei tuoi agenti di Help Desk e Contact Center, sono numerosi i vantaggi che l’AI e i ChatBot possono portare alla tua azienda.

Un assistente virtuale fornisce informazioni e supporto automatizzato 24/7 simulando conversazioni umane, rende più rapidi e produttivi i flussi, semplifica i processi aziendali, riduce i tempi di risposta al cliente e di gestione dei ticket. Ciò si traduce in un notevole risparmio di tempo e costi, e in un aumento delle vendite e delle conversioni.

L’AI Conversazionale è facilmente integrabile con le app, piattaforme e canali utilizzati dai tuoi clienti e dipendenti, e con tutti i tuoi sistemi aziendali.

È personalizzabile, scalabile, omnicanale, multilingua e integrabile con le nuove tecnologie di AI Generativa basate su LLM come OpenAI per offrirti performance considerate fino ad oggi irraggiungibili.

Responsa è il brand verticale di Gruppo Euris e la tecnologia al cuore delle soluzioni di Conversational AI e ChatBot sviluppate per i clienti di Gruppo Euris.

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ChatBot conversazionale per l’E-Commerce

Assistente Chatbot per l’E-Commerce, potenziato dall’AI conversazionale

Personalizzazione,
disponibilità 24/7,
ominicanalità,
ROI e scalabilità

Multicanalità

Il ChatBot si integra agevolmente con qualsiasi app, piattaforma e canale utilizzato dai tuoi clienti, dal web all’instant messaging. Si integra con tutte le app-in store utilizzate dai tuoi dipendenti e con tutti i tuoi sistemi e piattaforme aziendali.

Raggiungi i tuoi utenti ovunque e rendi facile ed efficace la gestione dei processi.

Analytics

Responsa ti fornisce una visione a 360°, in un’unica dashboard, delle performance del tuo assistente virtuale, dell’engagement digitale e del livello di soddisfazione degli utenti, per capire meglio le loro necessità, acquisire prospect, migliorare i servizi, la user experience e di conseguenza anche il ROI.

Machine Learning e Ricerca Naturale

L’AI Conversazionale di Responsa si avvale delle più avanzate tecnologie di Machine Learning e NLP, ed è integrabile con le nuove tecnologie di AI Generativa basata su LLM, come OpenAI. Questo consente conversazioni naturali e prestazioni senza precedenti, comprese l’autogenerazione di risposte e la classificazione automatica dei ticket.

Integrazioni

Responsa è facilmente e velocemente integrabile con tutti i tuoi sistemi (CRM, CMS, Contact Center, Live Chat, Ticketing, ecc.), per una sinergia efficace e unificata. Si integra con le app e le piattaforme utilizzate dai tuoi clienti e dipendenti, e grazie allo standard OpenAPI è possibile estenderne le funzionalità e unificare tutte le interazioni dell’utente in un unico hub.

Add-on e App

Abbiamo sviluppato plugin per alcuni importanti brand leader, come il ChatBot per Jira e Confluence di Atlassian o il ChatBot per Power BI. L’integrazione con OpenAI ti permette di classificare automaticamente i ticket e di ottenere risposte autogenerate (anche per i ticket). Così potrai consultare e gestire i tuoi dati in modo facile e immediato, 24/7.

bg servizi

Un’intera piattaforma di Conversational AI a tua disposizione

Abbiamo dotato Responsa di un pannello di amministrazione semplice e intuitivo che permette di gestire e verificare l’andamento della Knowledge Base e delle conversazioni con il ChatBot. Gli analytics avanzati offrono un insight che permette di misurare il ROI, il livello di soddisfazione e le abitudini degli utenti.

Con l’assistente virtuale potenziato dall’AI ti permettiamo di fornire un primo livello di assistenza automatizzato 24/7 che si può integrare con i sistemi aziendali per interrogarli e per automatizzare qualsiasi tipo di processo aziendale, migliorando al contempo l’esperienza utente. Inoltre, l’integrazione con le più avanzate tecnologie di AI Generativa consente delle performance e un potenziale di innovazione mai visti prima.

Una Knowledge Base intelligente e sempre aggiornata, gestibile attraverso un CMS, creata a partire dai reali bisogni degli utenti o autogenerata a partire da qualsiasi base documentale grazie all’AI Generativa, permette a clienti e dipendenti di ottenere risposte immediate e un accesso facile e istantaneo alle informazioni di cui hanno bisogno, 24/7.

Ci piace chiamarla “gestione dei ticket a portata di chat”: Responsa è la combinazione vincente tra ChatBot e il tuo team support, integrabile con il sistema già in uso. Quando l’utente non riesce a trovare risposta nella Knowledge Base, il ChatBot permette di aprire direttamente un ticket senza cambiare sistema e lo guida nella sua compilazione. Grazie all’AI Generativa, i ticket possono essere classificati automaticamente e gli agenti di Help Desk possono ottenere suggerimenti autogenerati per la loro risoluzione.

Oltre il ChatBot: attraverso la tecnologia di Responsa possiamo creare una conversazione che parte dal ChatBot e arriva all’agent del tuo Help Desk in live chat, per un’esperienza fluida e continuativa. L’escalation è sempre possibile con l’integrazione via API con piattaforme di terze parti.

Trasforma il tuo business con l’AI conversazionale & Chatbot

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EURIS RESPONSA

Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.