Ottimizza la tua Customer Experience, riduci i costi e aumenta le vendite

Un Assistente Virtuale per automatizzare 24/7 il supporto ai tuoi clienti, migliorare la Customer Experience e l’efficienza operativa riducendo tempi e costi di gestione.

L’AI Conversazionale automatizza le risposte alle domande, supporta i tuoi clienti durante l’acquisto e il post-vendita, fornisce informazioni su prodotti e ordini, trasferisce la conversazione a un operatore di live chat o guida l’utente nell’apertura di un ticket per le richieste più complesse e delicate. Il ChatBot monitora inoltre il livello di soddisfazione degli utenti, consente di acquisire prospect e funge da personal shopper, aiutando nella scelta del prodotto e coinvolgendo proattivamente gli utenti.

I nostri ChatBot imparano costantemente, gestiscono nativamente il multilingua e sono integrabili sul web nel tuo e-commerce, sito o portale, e con tutte le app e i social maggiormente utilizzati dai tuoi clienti.

I vantaggi di migliorare l’Employee Experience per la tua azienda

Assistenza 24/7 con risposte automatiche

Assisti i tuoi clienti fornendo risposte automatiche e in tempo reale alle domande più frequenti e assistenza per l’esecuzione di procedure standardizzate

Intervento Umano (Live Chat) per richieste complesse

Fai intervenire un agente di live chat o guida l’utente nell’apertura di un ticket per la gestione delle richieste più complesse e delicate, liberando l’Help Desk da risposte e compiti ripetitivi 

Informazioni automatiche sugli ordini

Fornisci all’utente informazioni sul suo ordine in modo automatico, direttamente in chat

Monitoraggio della soddisfazione con survey

Monitora il livello di soddisfazione: attraverso semplici survey il ChatBot misura la qualità percepita dagli utenti per fornire un supporto sempre più efficiente

Personal shopper automatico

Supporta proattivamente i tuoi clienti nella ricerca di informazioni e prodotti ideali e nelle procedure di acquisto e post-vendita, in modo facile e veloce via chat

Lead Generation automatizzata

Qualifica i prospect e attiva potenziali utenti per convertirli in clienti, raccogliendo i dati e inviandoli al CRM

Minori tempi e costi gestione

Riduci tempi e costi di gestione garantendo una migliore Customer Experience ai tuoi clienti

Praticità e personalizzazione

Rapido, omnicanale, scalabile, multilingua e integrabile con tutti i tuoi sistemi e con le più avanzate tecnologie di AI Generativa, come OpenAI

Trasforma la tua Customer Experience con le soluzioni di (Conversational) AI & ChatBot

Contattaci per una consulenza e valuteremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze

Vuoi conoscere la Business unit che si occupa di Customer Experience?

EURIS RESPONSA

Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.