Ottimizza i costi e migliora l’esperienza degli utenti

L’IT Service Management oggi è globalmente riconosciuto come modalità per far funzionare efficientemente le organizzazioni, superando il concetto di ticketing tradizionale. Il moderno ITSM parte dai bisogni di business e definisce processi performanti e scalabili che hanno come obiettivo l’ottimizzazione dei costi e l’esperienza d’uso degli utenti.

Le aziende devono avere gli strumenti giusti per gestire le richieste e per aumentare la produttività e migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri utenti interni e/o esterni.

Gruppo Euris è in grado di supportarti durante tutte le fasi del progetto con la soluzione più adatta alle tue esigenze, anche grazie alla certificazione come ITSM Platinum Solution Partner di Atlassian.

ITSM su misura, anche grazie all’AI

ITSM Fast&Run

Se cerchi una soluzione performante ma allo stesso tempo veloce da mettere in piedi, puoi scegliere la soluzione chiavi in mano “Fast&Run” e sei pronto a partire in 3 settimane.

ITSM su misura

Se la tua azienda ha esigenze specifiche che non si riescono a inquadrare all’interno di un prodotto predefinito, disegniamo insieme a te la soluzione migliore e sviluppiamo l’ambiente più adatto alle tue necessità.

ChatBot e AI 

Grazie ai nostri plugin ChatBot eleviamo la tua soluzione di ITSM rendendola ancora più performante. Grazie all’Intelligenza Artificiale Conversazionale, il ChatBot risponde alle domande più frequenti dei dipendenti, se non trova risposta apre e classifica automaticamente un ticket all’help desk e dà suggerimenti agli operatori per la sua risoluzione a partire dalle informazioni contenuti nella Knowledge Base.

bg servizi

La tecnologia su misura delle tue esigenze 

La soluzione più completa e collaborativa di service management per i moderni team ITSM, Development e Operations e non solo. Uno strumento facile da usare, rapido da implementare, intuitivo e scalabile.

Un ChatBot capace di automatizzare il primo livello di supporto agli utenti, evitando il proliferare di richieste duplicate e dando la possibilità di creare un ticket direttamente dalla chat

Grazie all’AI Generativa di OpenAI nativamente integrata in Responsa, ottieni risposte veloci e accurate in linguaggio naturale in pochi secondi, a partire da una Knowledge Base già preconfigurata.

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GETCONNECTED

Specializzata in Agile Transformation, è Platinum Solution Partner Enterprise di Atlassian, società leader nei software per la team collaboration e la gestione dei processi aziendali. La BU offre alle aziende clienti la presa in carico globale del progetto e delle esigenze di customizzazione dei processi, dall’assessment fino al coaching.

EURIS RESPONSA

Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.

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