WEBINAR


Dai Voicebot agli Agenti Vocali Intelligenti: l’evoluzione che cambia la CX

Scopri come gli Agenti Vocali AI ottimizzano i processi, migliorano la Customer Experience e aumentano l’efficienza operativa.

Cosa troverai nel Webinar

1. AI Generativa e Agenti Vocali Intelligenti

2. Voice Agent in azione: casi d’uso e demo

3. Strategie, sfide e best practice per implementare un Agente Vocale Intelligente

I contenuti del Webinar

Le nuove tecnologie: come funziona un Agente Vocale Intelligente

Scoprirai come funziona un Agente Vocale Intelligente basato su AI generativa, e in che modo riesce a comprendere, elaborare e rispondere alle richieste vocali degli utenti in modo naturale ed efficace.

Perché un AI Voice Agent è più efficace di un chatbot tradizionale

Vedremo le differenze tra un Chatbot tradizionale e un AI Voice Agent evoluto, evidenziando i vantaggi dell’interazione vocale rispetto alla semplice chat testuale.

Dove viene già usato e cosa può fare oggi

Esploreremo i principali casi d’uso e demo live in ambito customer service, retail e utilities, per mostrare come si comporta l’agente vocale intelligente in una conversazione reale e capire dove questa tecnologia porta valore concreto.

Perchè seguire il Webinar?

our team

Guarda il webinar in pochi clic

Scopri altri
contenuti simili

AI Generativa per una Customer & Employee Experience di nuova generazione

Accelerated Automation:
Dal Low Code all’
Intelligenza Artificiale

Scopri come
potenziamo il tuo
Business con l’AI Generativa