Top
Contattaci

Gruppo Euris nasce a dicembre 2008 come Società a Responsabilità Limitata, dalla fusione delle tre aziende operative del gruppo: Euris Solutions SpA, Euris Progetti Srl e Gesta Consulting Srl. Ad aprile 2009 si trasforma in SpA.

Si avvale di circa 320 risorse specializzate e costantemente formate, per fornire al cliente le migliori prestazioni di servizio utilizzando le più innovative piattaforme tecnologiche disponibili sul mercato.

L’organizzazione aziendale è strutturata in 4 business units, di cui 3 territotiali e una specializzata nell'ERP Consulting, e 2 incarichi organizzativi: Director of Operations e Human Resources and R&D Director.

Le Business Unit Territoriali forniscono assistenza tecnica e consulenza applicativa in varie modalità e su diverse piattaforme tecnologiche nei seguenti mercati di riferimento: Banche, Assicurazioni, Industria, Distribuzione e Servizi, Multiutility, Pubblica Amministrazione.
Allo stesso tempo si occupano della  "customizzazione" ed integrazione di soluzioni applicative basate sui prodotti dei nostri partner commerciali: Tecnologie web Portal (LiferayMicrosoft SharePoint), Business Analytics (IBM Cognos), Risk Management (IBM Algorithmics).
Le sedi operative sono a Trieste, Udine, Padova, Bologna e Milano.

Le 320 risorse, di cui è responsabile il Director of Operations, si suddividono in Professional Consulting, dedicate alla consulenza onsite, e Professional RedTeam: queste ultime sono le persone che appartengono al nostro laboratorio che realizza progetti ‘Chiavi in mano’, studi di fattibilità e prototipazioni, sviluppo progetti task-oriented e consulenza su tecnologie specifiche.

Organigramma aziendale