News

Corso di Formazione a Bologna

2014-03-17
dot-net

Gruppo Euris ha predisposto per loro un percorso di crescita interna che ne permetterà, al termine del corso, l’assunzione in azienda. Il corso, che durerà circa 3 mesi, è suddiviso in lezioni teoriche e sessioni pratiche.


Le finalità di questo corso sono duplici. In primis, diversamente da altre aziende che offrono stage a solo scopo formativo o per il recupero crediti per la carriera universitaria, l’obiettivo del nostro corso è appunto l’assunzione in azienda: l’assunzione potrebbe avvenire presso il nostro laboratorio, che sviluppa ogni giorno nuovi progetti personalizzati e customizzati sulla base delle esigenze dei nostri clienti e per questo necessita di possedere e ampliare costantemente il suo già variegato spettro di competenze tecnologiche e funzionali, oppure presso le nostre Business Unit territoriali, che forniscono assistenza tecnica e consulenza informatica nel mercato di riferimento. È questo un’importante segnale dell’attenzione che l’azienda pone nei confronti del problema della disoccupazione giovanile.


Il secondo obiettivo nasce dalla nostra cultura aziendale e è strettamente connesso alla nostra etica operativa: da sempre Euris ha investito nei giovani e continua a farlo perché ciò ci permette di far crescere le persone internamente, in modo da farlo a nostro modo per avere la sicurezza di fornire al cliente un servizio sempre coerente alle aspettative e di livello. In questo modo Gruppo Euris vuole dare l’imprinting ai suoi giovani collaboratori, per fare sì che le sue persone crescano tenendo sempre presente i valori aziendali in cui fortemente crediamo e che siamo convinti siano la qualità alla base dei nostri servizi:

  • Onestà e Chiarezza, sia nei rapporti tra colleghi, sia con i clienti, sia con tutto il contesto sociale in cui l’azienda è inserita
  • Responsabilità, ossia l’attitudine ad interpretare correttamente il proprio ruolo facendosi carico delle proprie responsabilità
  • Imprenditività, intesa come indole ad esplorare, oltre il convenzionale, l’ambiente in cui si opera, alla costante ricerca di nuove opportunità di azione
  • E sempre e comunque Qualità, dei servizi e delle persone che ci rappresentano.
Top