News

GetConnected tra le aziende “Leader della crescita 2019” de Il Sole24Ore

2019-02-13
leader-della-crescita-2019

GetConnected, business unit specialistica di Gruppo Euris, è nella lista realizzata dal Sole 24 Ore e Statista delle 350 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2014 e il 2017.

Per essere idonee all’autocandidatura alla classifica “Leader della crescita 2019” le aziende dovevano rispettare diversi criteri. Nella classifica la fanno da padrone aziende piccole capaci di competere a grandi livelli sul mercato europeo. Prima della fase di registrazione Statista, ricercando attraverso database liste e registri di imprese pubblici, ha creato un elenco di circa 6.000 aziende potenzialmente rilevanti e ha invitato migliaia di imprese situate in Italia a partecipare al concorso tramite posta e email. I dati sono stati certificati da un membro del comitato esecutivo dell’azienda e controllati da Statista. La classifica, basata sul tasso di crescita media annuale nel triennio (Cagr), è stata discussa e vagliata da Statista e dal Sole 24 Ore.

L’articolo completo è consultabile al seguente link.

GetConnected si distingue tra le altre aziende dello stesso settore per la sua offerta: shopping experience e Agile transformation, inoltre è certificata come Atlassian Platinum Solution Partner e lavora su tutta Italia aiutando aziende enterprise nel change management e nell’adozione dei prodotti Atlassian. Si occupa inoltre, in ambito consulenziale, dell’implementazione tecnologica abilitante per l'esperienza di vendita dei propri clienti (mobile app - marketing automation - ecommerce - analytics).

Per approfondimenti sull’offerta di GetConnected visita il sito ufficiale www.getconnected.it

Top