News

Nuovo corso di formazione: Tecniche di programmazione Java

2019-12-03

Gruppo Euris, in collaborazione con l'Ente di formazione Enaip di Trieste, promuove il corso di formazione gratuito Pipol nell’ambito della programmazione JAVA finalizzato all’inserimento in azienda.

Il corso si rivolge a giovani diplomati (ITI Scientifico ITS) o laureati in materie scientifiche (Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Statistica), con un forte interesse verso la programmazione informatica e l’ambito ICT, maturato anche attraverso approfondimenti personali. Prerequisiti per l'accesso al corso sono anche:

  • la conoscenza della lingua inglese
  • la conoscenza dei concetti base della programmazione e degli elementi relativi alla programmazione ad oggetti
  • l'iscrizione al Progetto Pipol

Alle persone che si saranno distinte per capacità e attitudine, verrà offerto un tirocinio formativo PIPOL della durata di 6 mesi, finalizzato all’inserimento lavorativo. Al termine saranno rilasciati un attestato di frequenza e le attestazioni relative ai moduli sulla sicurezza e sulla prevenzione delle emergenze.

Sede del corso: Trieste.

Data Inizio: Gennaio

Durata e modalità: 400 ore di cui 120 in stage presso l'azienda

Iscrizioni: è possibile candidasi inviando il proprio CV fino al 12.12.2019 sul sito internet “LavoroFVG" o al CPI dove l'offerta sarà esposta in bacheca.

Top