L’assistente virtuale Premio Innovazione nel Customer Service

Circa un anno fa nasceva Leasy, l’assistente virtuale di BNP Paribas Leasing Solutions realizzata con Responsa, la business unit di Gruppo Euris specializzata in soluzioni di Assistenza Automatizzata, Chatbot e Conversational AI.

All’interno del progetto di ristrutturazione dell’offerta di Customer Service, Leasy è stata resa disponibile all’interno del portale ilmioleasing.it, con l’obiettivo di aumentare le conversioni e ridurre i costi del servizio clienti. Ad oggi Leasy sta risolvendo in modo automatico il 75% delle richieste di customer support, lasciando agli operatori lo spazio necessario per gestire velocemente le questioni complesse.

Questi grandi risultati e l’esperienza utente migliorata grazie alla comodità di utilizzo e alla velocità di Leasy, ha permesso al progetto di vincere il Premio Innovazione Smau 2022 per il Customer Service. Complimenti al team di BNP Paribas Leasing Solutions e al team di Responsa!

Per saperne di più sul progetto, clicca qui.